Calciomercato

Inter, il tesoretto passa da Pinamonti e Sensi. Skriniar-PSG presto − SI

L’Inter è a caccia del tesoretto per chiudere in positivo il bilancio. Un buon gruzzolo di soldi potrebbe arrivare da Pinamonti e Sensi con l’affondo del PSG nei confronti di Skriniar sullo sfondo

TESORETTO − Il grosso del mercato in entrata è già stato fatto, adesso l’Inter è al lavoro per raccogliere il tesoretto utile per chiudere in positivo il bilancio. Secondo Alfredo Pedullà su Sportitalia mercato, almeno metà dei 60 milioni potrebbe arrivare da Andrea Pinamonti e Stefano Sensi. La valutazione che fa l’Inter sul primo è di circa venti milioni di euro. C’è il Monza (vedi articolo) ma anche altri club italiani. Stessa situazione per il centrocampista, da cui l’Inter spera di racimolare dieci milioni. All’Inter serve anche scaricare qualche ingaggio pesante, i due nomi più gettonati rimangono quelli di Alexis Sanchez e Arturo Vidal. Infine, da non dimenticare la cessione di Milan Skriniar. Presto si arriverà alla quadra anche per l’addio del difensore slovacco, braccato in particolar modo dal PSG.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.