Focus

Inter, mercato in entrata (quasi) definito. Poi un’uscita? Un nome

L’Inter ha praticamente definito quelli che potrebbero essere gli ultimi colpi di mercato, vale a dire Samardzic dall’Udinese, Sommer dal Bayern Monaco e Scamacca dal West Ham. Gli accordi sono ormai stati trovati, adesso è solo questione di dettagli e tempistiche da sistemare. Ora tocca solo capire se può partire qualcuno 

ENTRATE – L’Inter di Simone Inzaghi sta lentamente prendendo forma. Dopo l’addio di tantissimi senatori, Giuseppe Marotta e Piero Ausilio hanno decisamente svecchiato la rosa con giovani forti e affermati e qualche innesto d’esperienza. Le prossime mosse sono state praticamente già definite: Lazar Samardzic è ormai a un passo dalla fumata bianca, così come Yann Sommer. La trattativa per quest’ultimo si è spinta fin troppo per le lunghe ma la volontà del portiere svizzero è chiarissima. Tocca al Bayern Monaco liberarlo. Poi c’è Gianluca Scamacca che dopo un solo anno di Premier League ha deciso di fare ritorno in Italia: l’Inter è vicina all’accordo definitivo con il West Ham sulla base di 25 milioni di euro più 5 di bonus.

Inter, il mercato in entrata sta per essere definito: qualcuno può ancora uscire?

Insomma, dopo gli arrivi di Davide Frattesi, Yann Bisseck, Juan Cuadrado e Marcus Thuram la dirigenza nerazzurra è pronta a concludere altri tre colpi in entrata. Ma la domanda è: qualcuno può ancora partire? Nonostante le già tante partenze, non è da escludere un’ulteriore uscita. L’indiziato numero uno è Joaquin Correa che ha offerte dall’Arabia Saudita e starebbe valutando l’addio. Solo in quel caso potrebbe arrivare un altro colpo in entrata.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.