Focus

Inter, in attacco non c’è un piano B. Errore dar via Satriano? – TS

L’Inter martedì è pronta ad affrontare il Milan del derby di andata delle semifinali di Coppa Italia. Una partita importante per i nerazzurri per alzare il morale in vista del rush finale di stagione. Intanto però ci si interroga sul piano B in attacco vista la crisi dei giocatori offensivi. 

PIANO B – Era stato contestato a Conte l’anno scorso quando l’Inter uscì dalla Champions League. Viene contestato ora a Simone Inzaghi per il periodo di appannamento in zona gol. Gli attaccanti non segnano da un po’ e il piano B, in casa Inter, non sembra esserci. Come scrive Tuttosport questa mattina in edicola, l’Inter forse ha sbagliato a dar via Martin Satriano. L’attaccante, giovane e con entusiasmo, poteva essere una risorsa preziosa per i nerazzurri che, visto il blocco degli attaccanti, potevano puntare sulla sua voglia di imporsi per svoltare. Una cosa, quella di puntare sui giovani, che ebbe il coraggio di fare Roberto Macini nel 2008 quando mise in campo un appena 17enne Balotelli durante l’infortunio di Ibrahimovic. Senza Correa (vedi articolo), poteva essere una carta importante Satriano?

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.