Focus

Inter, fattore calci d’angolo. Con quello all’Udinese cifre da record

L’Inter ha un fattore in più: i calci piazzati, in particolare, i calci d’angolo. I nerazzurri contro l’Udinese hanno sbloccato la partita con il colpo di testa di Perisic da corner di Dimarco, un’arma in più per questo finale di stagione. 

FATTORE – L’Inter ha un’arma in più: i calci piazzati. Contro l’Udinese è arrivata l’ennesima dimostrazione: corner di Dimarco e colpo di testa di Perisic sul primo palo a pietrificare Silvestri. Sui calci d’angolo, in totale in Serie A, i gol sono 12 con Calhanoglu e Dimarco autori degli assist e…anche di un gol considerando la rete direttamente da angolo di Calhanoglu contro la Roma. Insomma, avere un’arma così, soprattutto considerando che nelle ultime partite le squadre saranno chiuse e la frenesia potrebbe farla da padrone.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh