Focus

Inter, dopo il rinnovo di Brozovic da chiarire situazioni di Perisic e de Vrij

L’Inter ha appena ufficializzato il rinnovo di Brozovic (vedi articolo). Chiarita la situazione relativa al centrocampista croato adesso il focus si sposta su Ivan Perisic e Stefan de Vrij

RINNOVI – L’Inter prosegue nel suo percorso di rinnovi dei calciatori chiave all’interno della rosa. Dopo Bastoni, Barella e Lautaro Martinez, quest’oggi è stato il turno di Marcelo Brozovic, che si legherà al club nerazzurro fino al 2026. Rinnovi fondamentali, che rappresentano la volontà del club di proseguire in quel progetto iniziato nel 2019 e che ha portato, ad oggi, uno scudetto ed una Supercoppa, oltre che una crescita al livello di prospettive sia in campo nazionale che internazionale. Gli ultimi nodi da sciogliere per la dirigenza sono quelli relativi ad Ivan Perisic e Stefan de Vrij. Il croato ha il contratto in scadenza a giugno, il contratto del difensore olandese scadrà, invece nel giugno del 2023. Situazioni diverse che però vanno chiarite al più presto.

NODO – La questione più imminente e spinosa riguarda Perisic, per una questione meramente di tempistiche. Da luglio, infatti, l’esterno croato potrà firmare a parametro zero per qualsiasi altra squadra. La volontà delle parti, nelle ultime settimane, è chiara: si vuole continuare insieme, a patto però che si riesca a trovare un accordo su cifre e durata del nuovo contratto. L’Inter, dal canto suo, si è tutelata con l’ingaggio di Gosens: l’arrivo del tedesco assicura ai nerazzurri più margine di manovra nella trattativa. Diversa la situazione di de Vrij: l’olandese ha il contratto in scadenza nel 2023 e, da tempo, si vocifera che la sua volontà possa essere quella, arrivato alla soglia dei 31 anni, di provare un’esperienza all’estero. In estate, quindi, l’olandese potrebbe essere ceduto per monetizzare il suo addio ed evitare una dolorosa perdita a parametro zero.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.