Focus

Inter-Correa, divorzio unica opzione: amore mai sbocciato davvero

La storia tra l’Inter e Joaquin Correa è oramai arrivata al capolinea: la sua partenza in estate appare perciò scontata, così come è scontato che l’amore tra le due parti non sia mai realmente sbocciato.

AMORE MAI SBOCCIATO − Joaquin Correa è approdato all’Inter nell’estate del 2021, subito dopo il momentaneo addio di Romelu Lukaku. Passato in quel periodo al Chelsea. Su di lui si sono concentrate perciò aspettative molto alte. Sia per la coppia che avrebbe potuto formare con Lautaro Martinez, suo connazionale, sia per il bisogno dell’Inter di avere un attaccante capace di saltare l’uomo ed essere incisivo sotto porta. Peccato, però, che tutto ciò non è accaduto. O meglio, dopo un esordio magico con il Verona alla prima in nerazzurro in cui ha segnato ben due gol, poi il Tucu si è progressivamente spento. E tra infortuni e freno a a mano tirato è man mano sparito dai radar, rendendo il divorzio ad oggi inevitabile.

Inter-Correa, amore mai realmente sbocciato: sull’argentino aspettative deluse

DIVORZIO − L’Inter, che ha bisogno di garanzie, e Joaquin Correa non possono quindi far altro che separarsi. Simone Inzaghi ha provato in ogni modo a riavere con sé quel giocatore che, tra le file della Lazio, ha messo in difficoltà le difese avversarie ma ciò non è successo. A causa degli infortuni, sicuramente, ma non solo. Perché quando l’argentino è sceso in campo non è praticamente mai stato incisivo. Specie in questa stagione ancora in corso. Ed è un peccato perché il club nerazzurro ha comunque investito su di lui, pagando ai biancocelesti ben 36 milioni di euro. Cifra troppo elevata, col senno di poi. Si parla allora di un presunto interessamento al suo cartellino da diversi club, specialmente dalla Premier League, e il divorzio, ormai, sembra essere l’unica strada percorribile (vedi articolo). Alle cifre e alle condizioni dell’Inter, è chiaro, ma senza mettere i bastoni tra le ruote a un’operazione che gioverebbe a entrambe le parti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.