FocusPrimo Piano

Inter, quante possibili contropartite: almeno sette per gli scambi

A causa della situazione economica del club, l’Inter è costretta a una sorta di mercato ‘creativo’ per rinforzare la squadra e restare competitiva in vista della prossima stagione. In questo senso è utile sottolineare la presenza in rosa di almeno sette possibili contropartite tecniche.

SETTE SCAMBI – Tante le trattative in corso in casa Inter in vista del prossimo anno. Trattative che, però, restano complicate a causa della situazione economica del club. Per questo possono entrare in gioco ben sette elementi della rosa che possono servire come contropartite tecniche per chiudere qualcuna di queste trattative. Un esempio è Samuele Mulattieri, protagonista di una grande stagione in Serie B con il Frosinone e nel mirino del Sassuolo. Come non citare tra i giovani dell’Inter, poi, Giovanni Fabbian, anch’egli autore di un campionato di livello nella serie cadetta. A centrocampo sono utili anche i nomi di Lucien Agoumé Stefano Sensi, possibile contropartita da lasciare al Monza per arrivare al colpo Carlos Augusto.

ATTACCANTI INTERESSANTI – Tra i nomi che l’Inter può inserire come contropartita tecnica in alcune trattative, occhio anche all’attacco: oltre al già citato Samuele Mulattieri, un nome interessante è quello di Martin Satriano, in prestito all’Empoli nella scorsa stagione. Ma anche Sebastiano Esposito, che dopo una prima parte di stagione disastrosa all’Anderlecht si è ripreso nella seconda parte con il Bari. In casa Inter è tornato poi anche Facundo Colidio, dopo l’esperienza in Argentina con il Tigre (in coppia con un altro obiettivo nerazzurro, ovvero Mateo Retegui). Sette nomi su cui lavorare per provare a chiudere trattative interessanti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.