Focus

Inter, certezza in più dalla Champions League. Le seconde linee

L’Inter non ha più solo 12-13 giocatori in rosa, la notte di Champions League ha mostrato più di quel che ci si aspettava. Le seconde linee hanno risposto presente a Simone Inzaghi. 

SOSTITUTI – L’Inter ha una certezza in più dopo la notte di Champions League in cui è arrivata la vittoria contro l’Atletico Madrid. Simone Inzaghi ha ricevuto le risposte che non si aspettava dalle seconde linee. Lautaro Martinez ha sbagliato due occasionissime, Hakan Calhanoglu e Henrikh Mkhitaryan hanno sofferto il pressing alto dei Colchoneros. Al loro posto hanno preso le redini della squadra nel secondo tempo Marko Arnautovic, Davide Frattesi e i due nuovi esterni. Al posto di Federico Dimarco e Matteo Darmian sono entrati Carlos Augusto e Denzel Dumfries e hanno fornito una prestazione sicuramente migliore. L’olandese ha battuto nell’uno contro uno Samuel Lino, creando anche due occasioni da gol importanti. Il brasiliano invece ha contenuto al meglio le scorribande avversarie sulla fascia sinistra. Al gol segnato al minuto 79 ci hanno pensato infine Frattesi e Arnautovic, uno con la palla rubata l’altro con il tap-in dopo l’errore di Lautaro Martinez. A Lecce Inzaghi è pronto a dare un’altra chance ad alcuni di questi: tra tutti il numero 8 e il 2. Marcus Thuram sarà out, in attacco i cambi sono obbligatori.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.