Focus

Icardi-Inter, tattica dello sfinimento? Solo ipotesi per ora, ma una certezza c’è

Mauro Icardi continua nel suo braccio di ferro con l’Inter rifiutando qualsiasi destinazione mentre il club nerazzurro non perde tempo a ribadire che la sua avventura interista è terminata (vedi articolo). Oggi è giunta l’ennesima conferma con la non convocazione di Conte per il match con il Tottenham (QUI i convocati). A cosa mira l’ex capitano interista?

PESO ICARDI Icardi ormai è diventato un peso per l’Inter, che non sa più come fargli capire che la sua presenza ormai è di troppo. Una storia che da qualsiasi angolazione la si guardi continua ad apparire antipatica e certamente evitabile, se da entrambe le parti ci fosse stato un pizzico di buon senso in più. Così non è stato e dunque inutile piangersi addosso. Piuttosto bisogna agire, ma non con azioni legali come vorrebbe Wanda Nara (vedi articolo).

TATTICA DELLO SFINIMENTO – Perché Icardi continua a rifiutare tutte le destinazioni? A cosa mira? Francamente viene difficile credere che possa accontentarsi di rimanere all’Inter in questa situazione, sapendo di non avere alcuna chance e di correre il rischio di perdere un’intera stagione. E se Icardi invece stesse mirando alla tattica dello sfinimento? Magari approfittando dell’attuale difficoltà dell’Inter di arrivare a un attaccante? Sono solo supposizioni, sia chiaro ma a questo punto c’è da considerare qualsiasi ipotesi. L’Inter, però, non sembra disposta ad ammorbidirsi per alcun motivo. Una cosa è certa, così ci perdono tutti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.