Mondo Inter

Bucchioni: “Inter? Ci sono problematiche, senza Thohir fallimento! Icardi…”

Enzo Bucchioni – intervenuto sulle frequenze di “Radio Sportiva” – fa il punto sul momento dell’Inter, con un mercato in attacco che fatica a decollare e il caso Mauro Icardi che non accenna a sgonfiarsi. Di seguito le dichiarazioni del giornalista

DZEKO PIÙ DI DYBALA – Bucchioni fa il punto sulla situazione dell’Inter, che fatica a regalare due punte al tecnico Antonio Conte: «Le possibilità di vedere Dzeko all’Inter sono tante, si tratta di dare alla Roma quello che chiede. E’ un giocatore che va in scadenza l’anno prossimo, credo si possa trovare una via di mezzo tra i 20 chiesti ed i 10 offerti. Su Dybala il discorso è più complicato. La Juventus vorrebbe darlo al Manchester United, ma il giocatore chiede uno stipendio alto. Mi sembra tutto complicato, anche un suo passaggio all’Inter. Scommetterei più sull’acquisto da parte dei nerazzurri di Dzeko».

ICARDI E NAINGGOLAN – Il giornalista si sofferma poi sul caso Icardi e sull’esperienza, ormai terminata, di Nainggolan in nerazzurro: «La proprietà attuale dell’Inter è arrivata due anni fa, c’è ancora da ricostruire per riportare la squadra a livelli competitivi. A Marotta serve tempo. Nainggolan era un’operazione da non fare e la vicenda Icardi si doveva gestire diversamente. Facendo le cose per bene il gap tra Inter e Juventus si può ridurre, lo spera il calcio italiano perché il nostro campionato non ha più appeal con lo strapotere dei bianconeri. La Juventus è avanti in tutto, ha iniziato a fare bene calcio ormai da 10 anni entrando in un circuito virtuoso che li ha portati dove sono oggi. L’Inter è ancora una società che ha delle problematiche, nel 2013 sarebbe fallita se non fosse arrivato ThohirLukaku aveva parlato con Conte e all’inizio di questa storia sembrava fortemente indirizzato verso l’Inter, a questo punto mi lascio aperte tutte le possibilità perché nel calcio ne abbiamo viste tante di situazioni simili».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh