Focus

Handanovic ancora indisponibile, ma il supporto non manca! Ruolo chiaro

Handanovic, come annunciato da Inzaghi alla vigilia di Fiorentina-Inter (vedi dichiarazioni), non potrà scendere in campo ma la sua presenza al seguito della squadra non può mancare. Lo sloveno è partito insieme al resto del gruppo (vedi articolo)

SUPPORTOSamir Handanovic non scenderà in campo in Fiorentina-Inter ma starà comunque vicino alla squadra come successo sempre finora, compreso il match con la Salernitana. Il portiere sloveno, scalzato ormai da André Onana, ha un problema alla mano ma in ogni caso ci tiene a fare parte del gruppo. Come sottolineato da Simone Inzaghi, Handanovic anche in questo caso darà supporto ai suoi compagni per quella che storicamente è una trasferta complicata. La leadership e il ruolo di Handanovic nello spogliatoio dunque non vengono minimamente intaccati dalla non titolarità. Lo sloveno si sta rivelando un vero capitano e numero uno.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock