Focus

Gosens un mistero: 90′ in panchina e il mercato Inter. Futuro nuvoloso

Robin Gosens è ancora un oggetto misterioso in casa Inter. Convocato dalla nazionale tedesca per gli impegni in Nations League, il numero 8 nerazzurro ha passato 90′ in panchina. Oggi le voci di mercato dell’Inter parlano di un rinforzo sulla fascia sinistra al suo posto. Il futuro dell’ex Atalanta è poco chiaro.

IN PANCHINA Robin Gosens probabilmente sperava di macinare minuti in Nazionale. Il giocatore dell’Inter non è stato però accontentato, almeno nel match contro l’Ungheria. Il tedesco si è accomodato in panchina per tutto il match. Per Gosens resta ancora l’ultima partita della sua Nazionale contro l’Inghilterra, ininfluente in termini di classifica. Hans-Dieter Flick, Commissario Tecnico dei tedeschi, potrebbe quindi decidere di lanciare l’esterno nerazzurro dal primo minuto.

FASCIA AFFOLLATA – Oltre a ciò, nella giornata di oggi è uscita la notizia dell’interessamento dell’Inter per due nuovi profili per la fascia sinistra: Mazzocchi della Salernitana e Pedraza del Villareal. I due esterni sinistri andrebbero a concorrere con Gosens, o arriverebbero a prendere il suo posto? Considerando anche la presenza di Federico Dimarco su quel lato, con una grande prestazione contro l’Inghilterra (vedi report), il tedesco potrebbe vedere il suo spazio ridursi sempre di più.

FUTURO NUVOLOSO – In ogni caso, c’é da dire che il futuro di Robin Gosens all’Inter non è ancora scritto. Dopo la sosta, visti anche i tanti impegni ravvicinati tra Serie A UEFA Champions League, il tedesco dovrà dimostrare di essere il padrone di quella fascia, per regalarsi la possibilità di essere confermato in nerazzurro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.