Focus

Gosens, ennesima panchina a Firenze: Dimarco in vantaggio sul tedesco

Dopo la vittoria della Juventus sull’Empoli (vedi report), domani sera toccherà all’Inter contro la Fiorentina. Inzaghi ha già in mente gli undici che andranno in campo, Federico Dimarco è favorito su Robin Gosens. 

PANCHINA – Per Robin Gosens si avvicina l’ennesima panchina. Questo secondo le ultime indiscrezioni di Sky Sport (vedi articolo). Dopo il gol segnato al Barcellona, si pensava che Simone Inzaghi concedesse più spazio al laterale tedesco. L’ex Atalanta ha giocato appena una partita dal primo minuto in Serie A, a cui vanno sommate le due in Champions League. Contro Viktoria Plzen e Bayern Monaco, fu infatti titolare. Sono però solamente 366 i minuti giocati finora. Troppo pochi.

DIMARCO – Ad un mese dal Mondiale, è chiaro che Gosens vorrebbe molto più spazio. Chi di spazio ne sta avendo parecchio è invece Federico Dimarco. Il canterano nerazzurro è stato il migliore in questo inizio di stagione, o comunque tra i più in forma. Ciò ha fatto sì che prendesse lui il posto da titolare sulla fascia sinistra. Anche perché il tedesco non è mai stato una grande minaccia, lo è stato più Matteo Darmian.

SCELTA – Questa è quella che sarà probabilmente la scelta di Inzaghi. Il tecnico nerazzurro non si fida ancora a far iniziare Gosens. Al momento  sembrerebbe preferire Dimarco. Nonostante nelle ultime partite, il 32 fosse sembrato un po’ stanco. Ai tifosi non resta altro che fidarsi del proprio allenatore. È chiaro però che la voglia di vedere questo giocatore correre a San Siro come nelle fantastiche stagioni a Bergamo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.