Mondo Inter

Ferrara: «Juventus supera l’Inter, ma ancora lontana! Distacco importante»

Ciro Ferrara dopo Juventus-Empoli terminata 4-0 (vedi QUI), su DAZN ha parlato dei bianconeri che hanno staccato momentaneamente l’Inter in classifica.

INTER SUPERATAFerrara parla così della Juventus che con la vittoria di questa sera supera l’Inter in classifica: «Il fatto di superare che una diretta avversaria, ma che è comunque settima in classifica, con tutto il rispetto, non può essere quello l’obiettivo. L’obiettivo per queste squadre è quella di dare continuità anche perché i punti di distacco sono ancora importanti dalla vetta della classifica».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.