Mondo Inter

Ferrara: «Juventus supera l’Inter, ma ancora lontana! Distacco importante»

Ciro Ferrara dopo Juventus-Empoli terminata 4-0 (vedi QUI), su DAZN ha parlato dei bianconeri che hanno staccato momentaneamente l’Inter in classifica.

INTER SUPERATAFerrara parla così della Juventus che con la vittoria di questa sera supera l’Inter in classifica: «Il fatto di superare che una diretta avversaria, ma che è comunque settima in classifica, con tutto il rispetto, non può essere quello l’obiettivo. L’obiettivo per queste squadre è quella di dare continuità anche perché i punti di distacco sono ancora importanti dalla vetta della classifica».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock