Mondo Inter

Serie A, la Juventus vince facile in casa contro l’Empoli. Satriano non incide

Seconda vittoria consecutiva per la Juventus in Serie A che si impone in casa per 4-0 contro l’Empoli. Satriano in campo solo un’ora. Bianconeri che con questa vittoria scavalcano momentaneamente l’Inter in classifica. 

TUTTO FACILE – La sfida si mette subito in discesa per la Juventus dopo appena otto minuti, con la rete di Moise Kean che sblocca grazie all’assist di Kostic. Nel secondo tempo dilagano i bianconeri grazie alle reti di McKennie al 56′ e la doppietta di Adrien Rabiot (la seconda dopo quella realizzata al Maccabi Haifa). Al 56′ su assist di Juan Cuadrado e al 94′ con la corsa di Danilo che arriva sul fondo e mette in mezzo un pallone per il centrocampista francese che chiude definitivamente i conti con il 4-0. Dopo la gioia della convocazione in Nazionale (vedi articolo), Martin Satriano gioca titolare anche la sfida contro i bianconeri, ma non riesce a incidere più di tanto e dopo poco più l’ora di gioco viene sostituito. Seconda vittoria consecutiva per la squadra allenata da Massimiliano Allegri che supera momentaneamente l’Inter in classifica a quota 18 punti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock