Focus

Giroud-Mertens, 2 dettagli fanno la differenza: Inter in corsa, cosa cambia?

Giroud e Mertens rappresentano due opportunità per l’Inter nel mercato estivo. I due calciatori sono stati spesso accostati ai nerazzurri a parametro zero, ma ora, dopo il rinnovo del francese col Chelsea, gli scenari sono differenti.  Analizziamo le possibili prospettive nelle prossime settimane

NEI RADAR PER L’ATTACCOL’opzione esercitata dal Chelsea per Giroud dà più potere al club londinese nel futuro della punta. Non si tratta più di un affare a parametro zero, ma bisognerà trattare con i Blues. Poco male per l’Inter dato che comunque un affare del genere presenta commissioni e costi di ingaggio elevati. Se i nerazzurri vorranno, la sensazione è che possano prendere la punta con un indennizzo al Chelsea. Allo stesso tempo, va tenuto in considerazione Dries Mertens. Il rinnovo con il Napoli sembrava più vicino prima dello stop del calcio, ma non è ancora arrivato. Il belga resta in bilico e troverebbe l’ambiente ideale in nerazzurro. Dinamiche di mercato opposte: perché se dovesse arrivare il prolungamento col Napoli, la pista Inter sfumerebbe definitivamente.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.