Gagliardini per Vidal all’intervallo: indicazione chiara per Juventus-Inter

Articolo di
6 Febbraio 2021, 11:54
Roberto Gagliardini Sassuolo-Inter Photo 192348757 © Ettore GriffoniDreamstime.com
Condividi questo articolo

Roberto Gagliardini prende il posto di Arturo Vidal all’intervallo di Fiorentina-Inter. Un’indicazione chiara verso la sfida con la Juventus.

STAFFETTAArturo Vidal è rimasto negli spogliatoi nell’intervallo di Fiorentina-Inter. Una contusione al ginocchio troppo forte per continuare la gara. Antonio Conte potrà tuttavia stare tranquillo: il cileno è squalificato per la sfida di martedì contro la Juventus (ore 20.45). Potrà quindi riposare un’intera settimana e recuperare dall’infortunio, in vista della prossima sfida contro la Lazio (domenica 14 febbraio). E la scelta di sostituire Vidal con Roberto Gagliardini lancia un segnale anche in vista del prossimo impegno. In Coppa Italia, nella semifinale di ritorno, con ogni probabilità sarà lui a sostituire il numero 22. Una scelta conservativa da parte di Conte, che affiancherà Gagliardini a Marcelo Brozovic e Nicolò Barella, ripristinando il centrocampo-tipo con cui si concluse la scorsa stagione dell’Inter.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.