Focus

Gagliardini per Vidal all’intervallo: indicazione chiara per Juventus-Inter

Roberto Gagliardini prende il posto di Arturo Vidal all’intervallo di Fiorentina-Inter. Un’indicazione chiara verso la sfida con la Juventus.

STAFFETTAArturo Vidal è rimasto negli spogliatoi nell’intervallo di Fiorentina-Inter. Una contusione al ginocchio troppo forte per continuare la gara. Antonio Conte potrà tuttavia stare tranquillo: il cileno è squalificato per la sfida di martedì contro la Juventus (ore 20.45). Potrà quindi riposare un’intera settimana e recuperare dall’infortunio, in vista della prossima sfida contro la Lazio (domenica 14 febbraio). E la scelta di sostituire Vidal con Roberto Gagliardini lancia un segnale anche in vista del prossimo impegno. In Coppa Italia, nella semifinale di ritorno, con ogni probabilità sarà lui a sostituire il numero 22. Una scelta conservativa da parte di Conte, che affiancherà Gagliardini a Marcelo Brozovic e Nicolò Barella, ripristinando il centrocampo-tipo con cui si concluse la scorsa stagione dell’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh