Video

VIDEO AMARCORD – Pioggia di gol con la Roma: Cambiasso firma il 5-3 Inter

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 6 febbraio 2011. Dieci anni fa, contro la Roma a San Siro, va in scena il festival del gol. Finirà 5-3, con gol decisivo di Cambiasso.

CUORI FORTIInter-Roma del 6 febbraio 2011 è una sfida al cardiopalma. Si apre subito col vantaggio nerazzurro, dopo soli tre minuti. Maicon serve Wesley Sneijder al limite dell’area, l’olandese stoppa e batte un mancino che finisce sotto l’incrocio. Tutto in discesa? Neanche per sogno. Al 13′ Fabio Simplicio sbuca nell’area nerazzurra e in scivolata trova il pareggio. Il primo tempo si chiude comunque sul 2-1 per l’Inter: serpentina di Samuel Eto’o in area, al 35′, e sinistro letale per il raddoppio. Nella ripresa i nerazzurri provano a mettere in ghiaccio la gara. Al 63′ l’ex Nicolas Burdisso atterra Giampaolo Pazzini in area: rosso per il difensore, e rigore trasformato da Eto’o. Dopo otto minuti arriva il 4-1, e il camerunense si traveste da uomo-assist, facendo da torre per Thiago Motta, che a due passi dalla linea insacca di testa. Anche qui, però, è troppo presto per festeggiare. Nel giro di sei minuti la Roma accorcia fino al 4-3, prima con Mirko Vucinic (75′) e poi con Simone Loria (81′). La parola “fine” la mette Esteban Cambiasso, risolvendo una mischia nell’area della Roma al 90′. Nel video YouTube di “inter070” rivediamo tutti gli highlights di questo 5-3:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.