GiovaniliPrimo Piano

Cagliari-Inter Primavera, doppio rigore al 45’: Fonseca in gol e 1-1

Cagliari-Inter Primavera, si è appena concluso il primo tempo ad Asseminello. Doppio rigore per il parziale 1-1: al vantaggio di Contini (su fallo dubbio) risponde Fonseca.

CAGLIARI-INTER PRIMAVERA, PRIMO TEMPO – Un rigore per parte e l’Inter riprende il Cagliari all’intervallo. Neanche due minuti per la prima occasione, lancio centrale per Gianluca Contini che solo davanti ad Andrea Magri calcia di destro contrastato da Edoardo Sottini e il portiere manda in angolo. Lo stesso Magri dopo neanche dieci minuti alza bandiera bianca per infortunio: entra William Rovida. Al 14’ Étienne Kinkoue entra in ritardo su Jacopo Desogus: calcio di rigore per il Cagliari, anche se ci sono molti dubbi sul fatto che sia dentro o fuori area. Dal dischetto va Contini, che supera Rovida nonostante il tocco di quest’ultimo. Rigore da una parte e rigore dall’altra: al 23’ fallo di mano di Luigi Palomba e l’arbitro indica di nuovo il dischetto. Freddissimo Matias Fonseca, che spiazza Giuseppe Ciocci. Un infortunio toglie dal match anche il capitano dei sardi Salvatore Boccia, subentra Sergio Sulis. Al 34’ punizione dal limite: Gaetano Oristanio supera la barriera ma una respinta quasi sulla linea evita l’1-2. Dall’angolo sponda di Kinkoue e rovesciata di Martin Satriano senza esito. Poco dopo altro corner, tocco a centro area per Edoardo Sottini che da due passi non inquadra la porta. Si va al riposo dopo quattro minuti di recupero, match molto spezzettato.

CAGLIARI-INTER PRIMAVERA 1-1 AL 45’ – IL TABELLINO

Cagliari (4-2-3-1): Ciocci; Boccia (29’ Sulis), Palomba, Cusumano, Michelotti; Kourfalidis, Conti; Tramoni, Delpupo, Desogus; Contini.
In panchina: D’Aniello, Fusco, Iovu, Kouda, Schirru, Caddeo, Tahiri, Felleca, Cavuoti, Sangowski, Masala.
Allenatore: Alessandro Agostini

Inter (4-3-1-2): Magri (10’ Rovida); Tonoli, Kinkoue, Sottini, Vezzoni; Casadei, Sangalli, Squizzato; Oristanio; Fonseca, Satriano.
In panchina: A. Moretti, Fontanarosa, Radaelli, Mirarchi, Peschetola, Jurgens, Goffi.
Allenatore: Armando Madonna

Arbitro: Paolo Bitonti della sezione di Bologna (Piazzini – Bahri)

Gol: 15’ rig. Contini, 24’ rig. Fonseca (I)

Ammoniti: Vezzoni, Sangalli (I), Palomba (C)

Recupero: 4’ PT

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.