Focus

Fabbian, l’Inter al bivio: due strade per il centrocampista

Giovanni Fabbian rientrerà all’Inter. Il futuro del centrocampista è ad un bivio: Inzaghi deciderà di puntarci o verrà ceduto nuovamente in prestito?

FUTURO – Giovanni Fabbian è stato una delle sorprese dell’ultimo campionato di Serie B. Il centrocampista classe 2003 di proprietà dell’Inter si è distinto nel campionato cadetto, trascinando la Reggina con ben 8 gol e prestazioni maiuscole. Il potenziale mostrato dal prodotto del vivaio nerazzurro è notevole: un potenziale che presto potrà saggiare anche Simone Inzaghi che lo riavrà a disposizione dopo la stagione in prestito al club amaranto. Il futuro però è ancora tutto da scrivere: due opzioni sul tavolo.

OPZIONI – Con gli addii di Brozovic e Gagliardini la coperta a centrocampo comincia ad essere corta. In attesa di novità dal mercato sul fronte Frattesi (ma non solo) l’Inter potrebbe decidere di puntare su Fabbian per la prossima stagione. Il centrocampista prenderebbe il posto di Gagliardini in rosa, garantendo ad Inzaghi un ricambio di talento e con la voglia di mettersi in mostra. D’altra parte però Fabbian andrebbe incontro ad un minutaggio certamente ridotto, visto il suo ruolo “da riserva”. Ecco che quindi l’ipotesi di un nuovo prestito sembra la più percorribile: il classe 2003 ha bisogno di giocare con continuità per dare conferma del potenziale mostrato nella sua esperienza alla Reggina.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.