Focus

Eintracht emula Barcellona e Tottenham: eliminare l’Inter porta in semifinale

La settimana europea lascia un canovaccio che fa riflettere: chi batte l’Inter va in semifinale, che sia Champions o Europa League poco importa. A Francoforte l’Eintracht prova a fare la storia, sognando quanto tolto all’Inter

LEZIONE PER L’INTER – L’Eintracht Francoforte ribalta il Benfica e vola in semifinale di Europa League (vedi articolo), proprio come fatto in Champions League ieri dal Tottenham e il giorno primo dal Barcellona (vedi articolo). Non un bicchiere mezzo pieno per l’Inter, anzi, un messaggio da imparare dopo una serie di annate negative, ancora di più in Europa: basta(va) pochissimo per essere tra le grandi, in Champions o più concretamente in Europa League. Un rigore segnato da Marcelo Brozovic o, chissà, un paio di partite giocate da Mauro Icardi al posto di un attaccante classe 2002 o di un difensore centrale reinventato centravanti, ad esempio… Perché si possono vincere trofei anche senza partire da favoriti, basta crederci e scendere in campo per farlo. Che sia da lezione per l’Inter, che dai suoi avversari deve prendere la cattiveria che va oltre la tecnica.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.