FocusMatch

Dzeko, il Torino per tornare al gol a San Siro e chiudere in bellezza

L’Inter si appresta a chiuderei suo 2021 contro il Torino questa sera alle 18:30 a San Siro. Simone Inzaghi si affiderà alla miglior formazione prima delle vacanze natalizie con Edin Dzeko al fianco di Lautaro Martinez. Il bosniaco vuole chiudere in bellezza questo anno. 

RITORNO – Il gol, a San Siro, manca ad Edin Dzeko in Serie A da Inter-Juventus dello scorso 24 ottobre. L’ultima marcatura è arrivata contro la Roma nel 3-0 dell’Inter all’Olimpico. Il bosniaco, già a quota 8 gol in campionato, vuole ritrovare la rete davanti a San Siro in festa visti i quasi 45mila spettatori attesi. Per Inzaghi sarebbe fondamentale che anche il suo bomber, dopo che Lautaro Martinez è tornato al gol con continuità (vedi articolo), ritrovi la via della rete. Il 2021, in maglia nerazzurra, è stato ottimo per Dzeko visto che ha già fatto meglio della passata stagione, ma, per un attaccante, il gol è come il pane. Insomma, serve ritrovare la rete davanti al proprio pubblico per scacciare i fantasmi del digiuno e ritrovare l’affetto dei tifosi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.