FocusMatch

Dzeko, il Torino per tornare al gol a San Siro e chiudere in bellezza

L’Inter si appresta a chiuderei suo 2021 contro il Torino questa sera alle 18:30 a San Siro. Simone Inzaghi si affiderà alla miglior formazione prima delle vacanze natalizie con Edin Dzeko al fianco di Lautaro Martinez. Il bosniaco vuole chiudere in bellezza questo anno. 

RITORNO – Il gol, a San Siro, manca ad Edin Dzeko in Serie A da Inter-Juventus dello scorso 24 ottobre. L’ultima marcatura è arrivata contro la Roma nel 3-0 dell’Inter all’Olimpico. Il bosniaco, già a quota 8 gol in campionato, vuole ritrovare la rete davanti a San Siro in festa visti i quasi 45mila spettatori attesi. Per Inzaghi sarebbe fondamentale che anche il suo bomber, dopo che Lautaro Martinez è tornato al gol con continuità (vedi articolo), ritrovi la via della rete. Il 2021, in maglia nerazzurra, è stato ottimo per Dzeko visto che ha già fatto meglio della passata stagione, ma, per un attaccante, il gol è come il pane. Insomma, serve ritrovare la rete davanti al proprio pubblico per scacciare i fantasmi del digiuno e ritrovare l’affetto dei tifosi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh