Focus

Dzeko e lo sfogo in casa Roma. Inter alla finestra, 2 fattori: si può fare?

Dzeko e l’Inter, una lunga trattativa andata in scena la scorsa estate, ma che non ha avuto esito positivo. La punta alla fine è rimasta a Roma dove ha spesso trascinato gli uomini di Fonseca. Il duro sfogo dopo l’eliminazione contro il Siviglia potrebbe aprire nuovi scenari di mercato

AFFARE DOPO UN ANNO?Edin Dzeko in coppia con Romelu Lukaku: questo il progetto di Antonio Conte la scorsa estate per la sua prima Inter. Poi l’arrivo di Sanchez e quel quarto attaccante fisico mancante e mai avuto. Anche perché Giroud a gennaio è rimasto al Chelsea. Dopo l’ennesima stagione da protagonista a Roma, il valore del bosniaco è indubbio e la casella in casa Inter ancora vuota. Lo sfogo post-Siviglia, alle giuste condizioni, potrebbe aprire scenari di mercato che sembravano chiusi. Occorre, però, analizzare la composizione della rosa di Conte. Sanchez è una seconda punta d’esperienza, Lukaku la boa nel pieno della carriera. A questo punto, se Lautaro Martinez dovesse restare, potrebbe davvero essere Dzeko l’uomo giusto per completare il reparto. Altrimenti occhio a una quarta punta giovane e prestante fisicamente: scenari prematuri, ma che probabilmente dipendono fortemente dal Toro. Da considerare anche la volontà della Roma che dovrebbe trovare un degno sostituto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.