Focus

Dumfries, torna l’incubo panchina contro il Milan. Neanche un minuto

Denzel Dumfries non sembra trovare la via della luce in questo inizio di 2023 con la maglia dell’Inter. Anche con il Milan l’esterno si è seduto in panchina (vedi report), non giocando neanche un minuto. Quale è il motivo alla base di questa scelta?

INUTILIZZATO – Denzel Dumfries continua a sedere in panchina in quest’inizio di 2023. Dalla partita con il Napoli del 4 gennaio l’olandese è partito titolare solamente una volta in campionato, contro la Cremonese. Il motivo iniziale alla base della scelta di Simone Inzaghi è stato sicuramente la forma fisica precaria dell’esterno dopo i Mondiali. A distanza però di un mese dal ritorno in campo in Serie A, i dubbi sono molti sull’impiego del calciatore. Dumfries non ha sfigurato contro Cremonese e Atalanta, ossia le ultime due occasioni in cui è partito dal primo minuto.

NUOVO RUOLO – I problemi di fiducia sembravano superati dopo l’autogol di Monza e la prestazione disastrosa con il Parma in Coppa Italia. Ieri invece il tecnico dell’Inter ha scelto nuovamente Matteo Darmian, ricevendo risposte più che positive e lasciando così il giocatore in campo per 90 minuti più recupero. Sono attese novità nelle prossime partite, è veramente questo il ruolo di Dumfries nell’Inter? Secondo quanto visto, per Inzaghi l’olandese è ormai un giocatore da rotazioni, non più il titolare indiscusso della fascia destra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.