Focus

Darmian, senza Cuadrado un ritorno da jolly! Due ruoli da coprire

Matteo Darmian è tornato oggi ad allenarsi in gruppo con l’Inter. La partita da titolare con Malta, poi la panchina con l’Inghilterra per il giocatore nerazzurro che ora è chiamato ad un doppio compito. 

SITUAZIONE – Juan Cuadrado ha sentito un riacutizzarsi del dolore al tendine d’Achille purtroppo infiammato. Il colombiano salterà sicuramente la partita con il Torino di questo sabato ed è in dubbio per la gara con la Roma del 29 ottobre. La speranza è di poterlo rivedere proprio contro i giallorossi, ma Simone Inzaghi ha comunque un’altra carta da giocare per sostituirlo. Come non si potrebbe pensare all’unico ed irreprensibile Matteo Darmian, jolly dell’Inter da quando è arrivato nel 2020.

Darmian, settimana importante

 

JOLLY – Matteo Darmian ha giocato già tanto in questa prima parte di stagione. L’ultima settimana prima della sosta è però sempre partito in panchina. Salernitana, Benfica e Bologna con un totale di poco più di 30 minuti. Nelle partite precedenti il difensore aveva giocato sei partite su sette da titolare saltando solo la Real Sociedad. Con il prolungarsi dell’infortunio di Cuadrado l’ex Parma dovrà coprire ben due ruoli: quello di difensore centrale come vice Pavard, quello di esterno destro come vice Dumfries. I minuti per lui arriveranno sicuramente nella settimana a venire, da capire se da titolare o meno.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.