Focus

D’Ambrosio, il suo rientro fondamentale per Conte e per la difesa dell’Inter

Danilo D’Ambrosio è l’unico giocatore veramente indisponibile nella rosa dell’Inter. E il suo rientro è più che mai atteso da Conte.

RECUPERO – Al momento Danilo D’Ambrosio è l’unico giocatore a non allenarsi nell’Inter. L’infortunio al legamento collaterale è tuttavia nella fase finale. La speranza di Antonio Conte è quella di riaverlo già dopo la sfida di domani, contro l’Udinese (in programma alle 18.00). Non tanto per convocarlo già nel derby di Coppa Italia contro il Milan (martedì 26 gennaio), ma per iniziare quanto prima coi lavori di recupero.

JOLLY – Nonostante non goda dello status titolare, D’Ambrosio è un giocatore fondamentale per Conte. Il principale pregio del numero 33 è la sua duttilità, che lo porta a disimpegnarsi sia come laterale, sia come centrale nella difesa a tre. E il suo rientro è importante soprattutto per dare fiato a Milan Skriniar, che sta facendo gli straordinari da inizio anno. Se non contro il Benevento (sabato 30), il ritorno con la Fiorentina potrà essere l’occasione per rivedere Spiderman in campo con l’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh