Focus

D’Ambrosio, finiti gli aggettivi per descriverlo: plus ultra in Spezia-Inter

Grande prestazione di D’Ambrosio in Spezia-Inter. Protagonista non solo in fase difensiva ma anche in quella offensiva. Brozovic ringrazia

AVERCENE − Sono finiti gli aggettivi per descrivere l’utilità di Danilo D’Ambrosio in casa Inter. Anche al Picco contro lo Spezia, il difensore campano è stato autore di un’altra prova superba. Solita personalità e tranquillità da leader per il ragazzo di Castellamare, una colonna dell’Inter moderna. Ennesima gara di sicurezza per l’ex giocatore del Torino. Indipendentemente da chi manchi (nelle ultime gare è toccato a de Vrij), D’Ambrosio risponde sempre presente finendo il proprio lavoro col massimo dei voti. In Spezia-Inter, anche un plus ultra: l’assist da prima punta navigata.

PLUS ULTRA − Fondamentale non solo in fase difensiva ma anche in quella di attacco. Ce ne sono veramente pochi come D’Ambrosio. Giocatore non soltanto ‘da spogliatoio’ ma vero e proprio protagonista per raggiungere grandi traguardi. Il gol del vantaggio siglato da Marcelo Brozovic (meraviglioso) è tanto da assegnare anche a D’Ambrosio. Non solo per il coraggio di spingersi così tanto in avanti ma soprattutto per la lucidità. Un assist alla Dzeko! E l’Inter stacca un altro record: 16 esimo giocatore diverso a sfornare un assist (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh