Social Network

Dalmat e il tifo per l’Inter: «Bella vittoria! Avanti così per essere sicuri»

Stephane Dalmat non dimentica il suo passato all’Inter e mostra tutto il suo sostegno per i colori nerazzurri. Attraverso il suo account Instagram ha sottolineato l’importanza della vittoria contro lo Spezia.

VITTORIA IMPORTANTE – Stephane Dalmat è transitato all’Inter dal 2001 al 2003, dove ha accumulato 48 presenze e tre gol. Nonostante abbia passato soltanto due stagioni in maglia nerazzurra, l’ex centrocampista è rimasto molto legato alla squadra, tanto da mostrare il suo tifo e sostegno. Attraverso un post sul suo profilo Instagram ufficiale, ha infatti commentato così la vittoria sul campo dello Spezia: “Bella vittoria ieri, la squadra deve continuare così e saremo sicuramente campioni! Buona Pasqua, forza Inter“. Insomma, parole che non lasciano spazio all’interpretazione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh