Mondo Inter

Inter, il gioco di squadra fattore in più! Un dato che nessuno può vantare

L’Inter ieri sul campo dello Spezia ha conquistato altri tre punti importanti in ottica lotta scudetto mentre adesso si prepara a sfidare il Milan nella semifinale di ritorno di Coppa Italia (vedi articolo). Intanto il club nerazzurro su Twitter celebra il gioco di squadra con un dato esclusivo in Serie A

GRUPPO – L’Inter dopo la vittoria sul campo della Juventus sembra decisamente essersi ritrovata con altre due vittorie con Verona e Spezia. La forza dell’Inter in questo momento è certamente il gioco di squadra. È proprio questo l’aspetto che celebra il club nerazzurro su Twitter con un dato che può vantare solo il gruppo di Simone Inzaghi: “Danilo D’Ambrosio è il 16° assist-man dell’Inter in questo campionato, nessuna squadra ne conta di più”.

D’Ambrosio ha infatti fornito l’assist per la rete di Marcelo Brozovic, la prima in campionato per il croato. Tutti uniti e utili alla causa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh