Focus

Correa, recupero fondamentale per Inzaghi. Spazio in Torino-Inter?

Correa ha finalmente recuperato dall’infortunio che lo ha tenuto fermo per due mesi. Il rientro dell’argentino è fondamentale per Inzaghi: minuti anche in Torino-Inter? 

RITORNO – Correa, dopo un calvario durato quasi due mesi, è rientrato dall’infortunio patito in Coppa Italia contro l’Empoli. L’argentino è già sceso in campo, trovando minuti contro la Salernitana, match in cui l’argentino ha avuto anche diverse occasioni per segnare, tutte non sfruttate. In Torino-Inter, di questa sera, il numero 19 nerazzurro potrebbe trovare spazio. Difficile però, vederlo dal 1′: è probabile che Inzaghi, vista l’importanza dell’impegno, si affidi alla coppia Lautaro Martinez-Dzeko. Ma, in caso di necessità, Correa rappresenta un’arma importante per Inzaghi: l’argentino, infatti  è l’unico attaccante in grado di attaccare lo spazio e la profondità a disposizione di Inzaghi.

CENTELLINARE – Il rientro di Correa è fondamentale per l’Inter che, per il rush finale della stagione, ha bisogno di tutta la rosa a disposizione. È chiaro però che la predisposizione dell’argentino agli infortuni ammette cautela: per evitare rischi o sgradevoli ricadute, il rientro in pianta stabile di Correa verrà gestito, con minutaggi inizialmente limitati. L’Inter, e l’argentino, non possono permettersi una nuova assenza prolungata: a due mesi dalla fine della stagione è fondamentale che tutti, all’interno della rosa, possano dare il loro contributo in maniera continua.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.