Focus

Conte per Inter-Spezia è costretto a cambiare la sua difesa? Il punto

Per Inter-Spezia Conte deve valutare le condizioni di un reparto in particolare. Parliamo della difesa, che è diventata ormai fissa.

SCELTE FISSE – La composizione della difesa dell’Inter è un tema costante di questa prima parte di stagione. A inizio anno Conte cambiava praticamente ad ogni gara, e le cose infatti non funzionavano proprio. Tra errori individuali e collettivi. Poi il tecnico ha varato il suo reparto: Bastoni-de Vrij-Skriniar. Dal 25 n0vembre non c’è stata più incertezza o alternativa, nessun cambio. Con lo Spezia invece cambierà qualcosa?

SPRINT FINALE – Prima della sosta natalizia mancano due gare. Domenica  appunto lo Spezia, mercoledì il Verona. La rosa dell’Inter è stata parecchio spremuta nell’ultimo periodo e gli ultimi cambi potrebbero portare utilissime forze fresche. Conte deve come sempre soppesare pro e contro. Col Napoli i difensori sono sembrati un po’ alle corde. Meglio stringere i denti per mantenere gli automatismi o puntare sull’esuberanza delle riserve?

CAMBI PRONTI – I cambi nella testa di Conte sono chiari. Kolarov, che aveva la piena fiducia del tecnico prima che il Covid lo togliesse dalle rotazioni, per Bastoni, Ranocchia per de Vrij e D’Ambrosio per Skriniar. Le opzioni sono queste. Ne cambierà uno? Due? Tutti e tre? La scelta non è banale per un reparto con così tanti problemi. Ma il recupero può essere un’arma importante nell’ultimo sprint.

 

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.