Agoumé in campo dopo un mese, titolare anche in Inter-Spezia?

Articolo di
18 Dicembre 2020, 10:16
Condividi questo articolo

Agoumé dopo un mese contro il Bologna è tornato a giocare con la maglia dello Spezia. Segnale positivo per lui, sarà titolare anche in Inter-Spezia?

CONTRO L’INTER Agoumé, giovane centrocampista francese di proprietà dell’Inter e in prestito allo Spezia, dopo i soli 8 minuti giocati praticamente un mese fa, è tornato a giocare titolare in Spezia-Bologna, sfida terminata 2-2 allo stadio “Alberto Picco”. Buona prestazione la sua, giocata nel ruolo di centrocampista centrale nel 4-3-3 scelto da Vincenzo Italiano. Contro l’Inter domenica alle 15 potrebbe essere schierato ancora una volta titolare, cercando conferme e soprattutto la continuità che è mancata nel corso di questi mesi.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.