Primo Piano

FOTO – Inter, anticipazione maglia 2021-2022: tornano le squame?

Inter, prime indiscrezioni in merito a quella che probabilmente sarà la nuova maglia per la stagione 2020-2021. Possibile ritorno delle squame in stile serpente?

INDISCREZIONIInter, tornano le squame? Prime indiscrezioni sullo stile della nuova prima maglia nerazzurra per la prossima stagione. Secondo quanto riportato dal sito “Footyheadlines”, la maglia della stagione 2021-2022 potrebbe essere un po’ sulla falsariga di quella della stagione 2020-2011. I colori saranno gli stessi di quelli attuali, quindi il blu e il nero ma con qualche dettaglio in oro. Lo sfondo come già detto sarà caratterizzato dalle squame, come quelle di un serpente. Di seguito la foto pubblicata dal sito specializzato nei leak delle divise.

footyheadlines.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh