FocusPrimo Piano

Classifica marcatori Inter in amichevole: novità solo sul podio post-PSG

Classifica marcatori Inter aggiornata dopo la quarta amichevole estiva della squadra di Inzaghi, seconda e ultima in Giappone. Cambia la situazione sul podio ma solo alle spalle del leader Lautaro Martinez. Scopriamo insieme l’attuale classifica marcatori estiva in maglia Inter

CLASSIFICA MARCATORI INTER – L’ottimo 1-2 di PSG-Inter, che chiude la tournée giapponese, può essere considerato il punto più alto di questa estate nerazzurra. La quarta amichevole dell’Inter di Simone Inzaghi migliora anche i dati relativi alle reti. I gol subiti finora sono appena due, ben quattordici quelli segnati. Sono sempre dieci, invece, i marcatori estivi dell’Inter. Tra questi il neo acquisto Davide Frattesi, autore anche di due assist contro il Paris Saint-Germain dell’ex Milan Skriniar a Tokyo. Ma qual è la classifica marcatori in casa Inter al momento? Il capitano Lautaro Martinez resta ancora in vetta, anche se è a secco da due partite. A incalzarlo, incredibilmente, due esuberi ancora da piazzare. Il centrocampista Stefano Sensi, che si stacca dal gruppo dei marcatori con un solo gol all’attivo. E soprattutto l’attaccante Sebastiano Esposito, che consolida il secondo posto in solitaria a una lunghezza dal leader Lautaro Martinez. Il calciomercato in casa nerazzurra da un paio di settimane è abbastanza fermo – o quantomeno povero di novità ufficiali – pertanto non c’è da stupirsi. In vista dell’amichevole in casa del Salisburgo, in programma mercoledì 9 agosto, Inzaghi spera di avere a disposizione forze fresche. Le trattative per Gianluca Scamacca vanno avanti ma nel frattempo il futuro di Joaquin Correa è in bilico. Un attaccante come Scamacca può garantire ancora più gol ma attenzione anche alla lunga lista per la potenziale quarta punta post-Correa. Di seguito l’attuale classifica marcatori estiva dell’Inter di Inzaghi aggiornata e completa (tra parentesi i gol segnati su rigore).

Classifica marcatori Inter – Amichevoli 2023

4 GOL – Lautaro Martinez (2).

3 GOL – Sebastiano Esposito.

2 GOL – Stefano Sensi.

UN GOL – Giovanni Fabbian, Joaquin Correa, Alessandro Bastoni, Hakan Calhanoglu, Denzel Dumfries, Henrikh Mkhitaryan e Davide Frattesi.

Tutta la pre-season nerazzurra in diretta

NON SOLO CALCIOMERCATO – Segui tutta la pre-season dell’Inter di Inzaghi su Inter-News.it per restare sempre aggiornato sulle ultime novità. Non solo calciomercato no-stop ma anche tanti approfondimenti ed esclusive. Tutto rigorosamente in diretta, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.