FocusPrimo Piano

Chiffi per Atalanta-Inter, il bilancio: una sola (bruciante) sconfitta

Atalanta-Inter vedrà la direzione in campo dell’arbitro Chiffi, come dalle designazioni ufficializzate nella giornata di ieri (vedi articolo). Il bilancio per i nerazzurri con il direttore di gara è piuttosto positivo, con una sola (bruciante) sconfitta in dieci partite.

BILANCIO QUASI POSITIVO – Con l’arbitro Daniele Chiffi, che dirigerà la sfida di domani contro l’Atalanta, l’Inter ha un bilancio piuttosto positivo. Sono infatti cinque le vittorie, quattro i pareggi e una sola la sconfitta. Pesante, tuttavia. Si tratta infatti del derby di inizio stagione perso per 3-2 contro il Milan San Siro. Già domani sarà necessario migliorare ulteriormente questo bilancio, cercando la prima vittoria in uno scontro diretto in questo campionato. Nella speranza, chiaramente, che Chiffi sia protagonista di un arbitraggio di alto livello.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock