Focus

Calhanoglu, miglior media voto in Serie A secondo WhoScored

L’Inter ha chiuso il suo 2021 con una vittoria contro il Torino. In totale nell’ultima parte di stagione, sono 7 le vittorie consecutive di cui 6 senza subire rete. Uno dei protagonisti è stato Hakan Calhanoglu che, secondo WhoScore.com, sito di statistiche, è il calciatore con la miglior media voto in Serie A. 

MEDIA – L’Inter è sicuramente soddisfatta del suo girone d’andata. I nerazzurri sono in vetta alla classifica di Serie A a +4 sul Milan anche se, i primi due mesi del 2022, saranno davvero tosti visti gli impegni. Uno dei protagonisti di questa cavalcata nerazzurra è Calhanoglu che, arrivato dal Milan a parametro zero in estate, si è preso piano piano il ruolo di leader. WhoScored.com ha stilato, in base alla media voto, i migliori 5 calciatori dei 5 top campionati europei (Premier League, Liga, Serie A, Bundesliga e Ligue 1).

E’ presente Calhanoglu che chiude il suo girone d’andata con una media di 7.48. Gli altri, in questa top 5, si fissano a 7.89 (Salah), 7.75 (Benzema), 8.08 (Lewandowski), 7.80 (Mbappe). Già essere al fianco di questi nomi prestigiosi è un motivo di orgoglio in più per Calhanoglu per continuare a macinare prestazioni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh