Focus

Brozovic tra i più attesi del 2023 dell’Inter: Inzaghi ha bisogno del primo regista

Brozovic è stato protagonista fino al termine del Mondiale in Qatar, dove ha chiuso al terzo posto. Adesso il centrocampista sta ancora lavorando individualmente e nel test con il Sassuolo non era nemmeno in panchina. Difficile un suo impiego in Inter-Napoli, ma è fondamentale per Inzaghi recuperare il croato.

RIPRESAMarcelo Brozovic ha fatto ritorno dal Mondiale in Qatar con qualche acciacco, che non preoccupa ma che frena il suo reinserimento in squadra. Il centrocampista lavora ancora individualmente ed è difficile un suo impiego dal 1′ contro il Napoli, con Hakan Calhanoglu pronto in cabina di regia. Brozovic in ogni caso dovrebbe farcela ad andare almeno in panchina, magari giocando uno spezzone di gara per riprendere confidenza con il campo. Almeno in maglia Inter, avendolo fatto con la Croazia.

Brozovic tra i più attesi del 2023 dell’Inter: Inzaghi ha bisogno del suo primo regista

DI RIENTRO – Per Inzaghi sarà infatti importantissimo recuperare il numero 77 dell’Inter, che insieme a Romelu Lukaku non ha dato molto apporto nella prima parte di stagione. A gennaio e febbraio la stagione entra nel vivo tra campionato, Supercoppa Italiana, Coppa Italia e Champions League e serve il miglior Brozovic per centrare gli obiettivi. Il suo sostituto, Calhanoglu, è stato tra i migliori del 2022 (vedi pagelle) ma il carisma e le doti tecniche di Brozovic sono imprescindibili per la squadra di Inzaghi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.