Focus

Bologna-Inter, Lukaku cerca la terza conferma e mira alla cifra tonda

Romelu Lukaku partirà con ogni probabilità titolare in Bologna Inter (alle 12.30). Il belga cerca il terzo gol di fila e non solo.

CONFERME CERCASIRomelu Lukaku è l’uomo della settimana in casa Inter. Non potrebbe essere altrimenti per l’uomo che ha deciso la vittoria col Porto in Champions League. Ma il belga non è certo uno che si accontenta. Motivo per cui scalpita per trovare una maglia da titolare anche in Bologna-Inter, lunch match di oggi. Il numero 90 vuole contribuire a vendicare la sconfitta di aprile, costata lo Scudetto ai nerazzurri. Cercando il terzo gol consecutivo (dopo Udinese e Porto) e dando seguito al suo trend positivo con lo stadio Renato Dall’Ara. In entrambe le partite disputate in precedenza a Bologna, Lukaku ha trovato sempre il gol, regalando la vittoria all’Inter. Uno stimolo non da poco per il numero 90 nerazzurro. Che, se dovesse segnare, raggiungerebbe un altro traguardo.

CIFRA TONDA – Il prossimo gol di Lukaku in campionato sarà il numero 50 in Serie A per lui. Con il rigore trasformato sabato scorso con l’Udinese, il belga è salito a quota 49. Raggiungendo l’ex compagno Ivan Perisic, l’argentino Julio Cruz e il Fenomeno Ronaldo. E superando l’idolo Adriano, fermo a quota 48 reti in Serie A. Basta quindi un solo al numero 90 dell’Inter per raggiungere la cifra tonda di 50 gol in Serie A. Un traguardo statistico che non ossessiona di certo Lukaku. Che in Bologna-Inter mirerà a segnare per dare conferma della forma ritrovata, e per regalare un’altra vittoria ai nerazzurri. Cancellando l’incubo Bologna.

Bologna-Inter, probabili formazioni 24ª giornata Serie A: ecco le ultime novità

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.