Focus

Barella per Lautaro Martinez: nasce una nuova combinazione nell’Inter

Nicolò Barella piazza il suo quinto assist stagionale in Inter-Atalanta, il secondo per Lautaro Martinez. Prende così forma una nuova combinazione nerazzurra, al momento letale.

MODELLO CONDIVISO – Al 5′ di Inter-Atalanta molti tifosi dei Campioni d’Italia hanno vissuto un dejà vu. Fendente di Nicolò Barella dalla destra, colpo al volo di Lautaro Martinez che batte a rete: lo stesso che si è visto contro la Sampdoria a Genova (dal minuto 0:28 qui). Per il numero 23 si tratta dell’assist numero 5 in stagione, la metà degli assist forniti nel 2020/21. E di questi cinque passaggi decisivi, è il secondo che Barella serve all’argentino. Ma, soprattutto, le due azioni sono quasi identiche: sintomo che si sta concretizzando una situazione provata a lungo dagli uomini di Simone Inzaghi.

SCHEMA DEFINITO – Anche in Sampdoria-Inter Lautaro Martinez segnò colpendo al volo su un lancio dalla destra di Barella (dal minuto 1:36). A Genova colpì di sinistro sul secondo palo, ieri di destro sul primo. Questa l’unica sostanziale differenze tra le due reti, al di là di stadio, avversario e minuto. Il numero 10 argentino colpisce molto bene al volo, infatti entrambe le reti non sono affatto semplici come realizzazione. Anche Barella inevitabilmente lo sa, e presto se n’è accorto anche Inzaghi: questa può diventare un’azione-tipo della sua Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.