Primo PianoVideo

VIDEO – Inter-Atalanta 2-2, Serie A: gol e highlights della partita

Inter-Atalanta, anticipo della sesta giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 2-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

PARTITA FOLLEInter-Atalanta 2-2 nell’anticipo della sesta giornata di Serie A. Succede qualsiasi cosa al Meazza, ma alla fine è un pareggio. L’Inter colpisce l’Atalanta dopo appena cinque minuti, con cross di Nicolò Barella per lo splendido destro al volo di Lautaro Martinez. Ottima la prima mezz’ora dei campioni in carica, poi però un siluro di Ruslan Malinovskyi è imparabile e vale l’1-1. L’Atalanta si prende il campo dopo il pareggio e al 38′ va avanti: ancora Malinovskyi lasciato tirare da fuori, respinta pessima di Samir Handanovic e Rafael Toloi segna sulla ribattuta. Inter che torna in campo con tanta voglia nella ripresa, ma Juan Musso e la sfortuna negano il 2-2. Arriva al 71′, su inserimento di Federico Dimarco con nuova gran parata di Musso e tap-in di Edin Dzeko. Nel finale triplo ribaltone, che comincia con un rigore dato dal VAR per fallo di mano di Merih Demiral. Dal dischetto va Dimarco, ma colpisce la traversa. Subito dopo tiro di Roberto Piccoli lento e centrale, Handanovic si spiazza da solo e la palla entra in maniera folle. È il gol del 2-3 di Inter-Atalanta? Solo per qualche secondo, perché il VAR vede come l’azione cominci da un rinvio (altrettanto orribile) di Handanovic con la palla già uscita: annullato, si riparte da angolo. Al 96′ Dzeko ha la palla del 3-2, ma il suo colpo di testa finisce a lato. Tanto da recriminare per entrambe, ma alla fine è un punto che può valere nell’ottica del campionato.

Video con gli highlights di Inter-Atalanta dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.