Focus

Calhanoglu, altra prestazione opaca. Vecino pronto ad insidiarlo?

In Inter-Atalanta è arrivata un’altra prestazione incolore di Calhanoglu. Il turco, al momento, non convince a pieno nella sua nuova avventura in nerazzurra. Vecino pronto ad insidiarlo?

OPACA – Hakan Calhanoglu, in Inter-Atalanta, ha offerto l’ennesima prestazione opaca del suo inizio di avventura con la maglia nerazzurra. Il turco, nel corso di un match ad alti ritmi e che ha visto continui capovolgimenti di fronte, non è riuscito ad incidere, nemmeno sui calci piazzati, la specialità di casa. Tanto da essere sostituito, all’inizio della ripresa, da Vecino che, a differenza del numero 20 nerazzurro, ha interpretato al meglio il ruolo di mezzala ed ha dato un equilibrio diverso, forse migliore, all’intera squadra.

INSIDIA – Le prestazioni di Calhanoglu destano preoccupazione, soprattutto per quello che riguarda la fase di non possesso. Il turco, ancora, non è entrato al meglio negli automatismi che il ruolo di mezzala impone. Ecco che quindi, l’ipotesi di un Vecino titolare nelle prossime partite appare tutt’altro che remota. L’uruguayano, in questo inizio di stagione, ha fatto bene da subentrato, trovando un gol contro il Bologna e sfornando buone prestazioni contro Fiorentina e Atalanta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.