FocusPrimo Piano

Asllani, dilemma Empoli-Inter. Problema da evitare

La prestazione di Kristjan Asllani contro la Real Sociedad non ha convinto, tanto che ora in molti auspicano il ritorno di Hakan Calhanoglu per Empoli-Inter di domenica. Ma è necessario evitare un possibile problema.

DILEMMA Kristjan Asllani titolare in Empoli-Inter, sì o no? Questo il dilemma principale in vista della gara di domenica. Per Simone Inzaghi, ma non solo. Il fatto è che il centrocampista albanese sarà fondamentale nel prosieguo della stagione, in quanto proprio lui è il cambio naturale di quell’Hakan Calhanoglu che potrebbe tornare a disposizione per la partita del Castellani, ma che sicuramente non potrà giocarle tutte. Lasciare in panchina Asllani dopo la brutta prestazione contro la Real Sociedad saprebbe tanto di bocciatura ed è un problema che, in questo momento, è necessario evitare. Nella prossima settimana arriveranno tre partite per l’Inter, partendo proprio da quella di Empoli, a cui seguiranno Sassuolo in settimana e Salernitana la giornata successiva. Asllani dovrà per forza di cose giocarne una. A questo punto meglio una bella iniezione di fiducia già contro la sua ex squadra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button