Focus

Adarabioyo, ecco chi è il nuovo obiettivo dell’Inter per il post Skriniar

Tosin Adarabioyo è uno dei nomi sul taccuino dell’Inter per sostituire il partente Milan Skriniar (vedi articolo). Difensore del Fulham classe 1997, è in scadenza di contratto nel giugno 2024. Andiamo a scoprire, grazie anche ai numeri, di chi si tratta

NUOVO PROSPETTOTosin Adarabioyo, difensore classe 1997 del Fulham, è uno dei prospetti sul taccuino degli uomini mercato dell’Inter per sostituire Milan Skriniar dal prossimo anno. La scadenza del suo contratto nel 2024 potrebbe facilitare le operazioni per i nerazzurri, che hanno messo gli occhi su di lui anche in virtù delle sue prestazioni in Premier League. Dopo la trafila delle giovanili con il Manchester City, Adarabioyo ha esordito nella massima serie del campionato inglese nella stagione 2020-2021 raccogliendo 33 presenze. Dopo un anno di Championship dovuto alla retrocessione del Fulham, il difensore si è confermato titolare in Premier League anche quest’anno. Raccogliendo 14 presenze e un gol (decisivo per la vittoria 2-3 contro il Nottingham Forrest).

CARATTERISTICHE – Tosin Adarabioyo, in caso di arrivo all’Inter, porterebbe con sé tanta fisicità. Alto 1,96, destro di piede, il giocatore potrebbe essere schierato sia come terzo di destra in difesa (proprio al posto di Milan Skriniar) sia, all’occorrenza, come esterno destro. Un prospetto sicuramente interessante con già esperienza alle spalle in un campionato di alto livello come la Premier League. Ma attenzione, perché Adarabioyo, anche in virtù della sua situazione contrattuale, ha già attirato su di sé anche l’interesse di altri club europei.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.