Extra Inter

VIDEO – Contro il Real Madrid il Barcellona copia l’Inter… sulla maglia!

Oggi, alle ore 21, si giocherà Barcellona-Real Madrid, semifinale di andata di Copa del Rey. Al Camp Nou i blaugrana scenderanno in campo con una maglia particolare, che ricorda molto quanto fatto dall’Inter domenica in Serie A contro il Bologna.

CELEBRAZIONE – Anche il Barcellona festeggia il Capodanno cinese sulla propria maglia. Esattamente come fatto dall’Inter domenica scorsa, nella partita della ventiduesima giornata di Serie A contro il Bologna, i catalani questa sera contro il Real Madrid, nell’andata delle semifinali di Copa del Rey al Camp Nou, avranno i nomi dei propri giocatori scritti in ideogrammi, incluso Lionel Messi che ha recuperato da un infortunio muscolare accusato sabato contro il Valencia ed è stato convocato da Ernesto Valverde. La differenza rispetto ai nerazzurri è che sul retro della divisa blaugrana apparirà una doppia scritta, con il nome classico e la versione in cinese, mentre l’Inter aveva effettuato una scelta diversa con la sostituzione dei nomi. Sul suo profilo ufficiale Twitter il Barcellona ha svelato in anteprima con un video come la squadra scenderà in campo nel sentitissimo Clasico: contro il Bologna è andata male, con la sconfitta per 0-1 di tre giorni fa, il Barça spera che questa iniziativa possa avere un esito differente.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.