Mondo Inter

Brivio: “Inter, normale ci sia confusione nei giocatori. Spalletti…”

Davide Brivio, difensore classe 1988 attualmente svincolato dopo aver giocato alla Virtus Entella nella passata stagione, è stato ospite di “Sportitalia Mercato”. Non è apparso troppo sorpreso per la crisi dell’Inter: le difficoltà per la squadra di Luciano Spalletti sarebbero normali visto il periodo.

MOMENTO NO«Secondo me le aspettative di inizio stagione erano molto alte per l’Inter, forse secondo me in questo momento ha influito l’uscita dalla Coppa Italia. L’Inter pensava di giocarsi lo scudetto con la Juventus dopo la passata stagione, è normale che una squadra come l’Inter sia soggetta a tante pressioni, anche se i giocatori sentono la tensione e sentono i fischi di San Siro in un periodo così le cose non vanno ed è normale che nella testa di un giocatore ci sia questa confusione. Io penso che, come abbiamo visto l’anno scorso, Luciano Spalletti sia riuscito a tenere la barca ben solida e penso non ci siano problemi, le aspettative della stagione erano molto alte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh