Calciomercato

Rinnovo Icardi, la strategia dell’Inter e di Marotta. Un’altra priorità – CM

Il sito “Calciomercato.com” parla della trattativa fra Mauro Icardi e l’Inter per il rinnovo del contratto. Giuseppe Marotta aveva fatto intendere che tutto sarebbe stato definito dopo la fine del mercato di gennaio: questo momento è arrivato, ma i problemi in campo obbligano un ulteriore rinvio.

NUOVO SLITTAMENTO – L’Inter ha deciso come fare per raggiungere l’accordo sul rinnovo di Mauro Icardi: fare tutto con meno enfasi rispetto agli sfoghi di fine 2018. È quanto riporta il sito “Calciomercato.com”, che ha escluso come si sia vicini a un’intesa fra Giuseppe Marotta e Wanda Nara, con i due che avrebbero già avuto dei contatti ma senza sviluppi particolari. Il problema è anche legato alla situazione attuale dell’Inter, finita in crisi proprio in corrispondenza con la fine della sessione invernale di calciomercato, un problema in più che al momento è (naturalmente) prioritario anche sulla trattativa per il rinnovo del principale giocatore della rosa. Marotta ha fatto capire che la clausola rescissoria dovrebbe rimanere, ma con l’aumento dell’ingaggio salirà di pari passo anche il valore per portare Icardi via dall’Inter senza trattare, almeno centocinquanta milioni di euro. A oggi c’è ancora distanza fra le parti: sette milioni di euro la proposta nerazzurra, giudicata troppo bassa da giocatore e Wanda Nara.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh