Extra Inter

UFFICIALE – Juventus-Napoli partita non valida: notifica trasmessa

Juventus-Napoli partita non valida. Doveri ha trasmesso il messaggio alle 21:30 esatte, dopo la mancata presenza dei partenopei a Torino e successivamente alla comunicazione dell’Asl locale. Proseguono intanto le polemiche delle ultime ore (vedi le parole di Agnelli)

ATTO UFFICIALEJuventus e Napoli avrebbero dovuto sfidarsi questa sera a Torino. I partenopei, però, a seguito dei contagi riscontrati nel gruppo squadra e alla comunicazione con l’Asl locale non sono partiti per onorare la trasferta. La Juventus si è presentata formalmente sul campo. Ora è ufficialmente annullata la partita di questa sera per mancata presenza di una delle due squadre. L’arbitro Doveri ha notificato il match alle 21:30.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh