Mondo Inter

Piccinini: “Lazio-Inter? Un rebus. Gran primo tempo, poi andava chiusa”

Sandro Piccinini ha commentato Lazio-Inter di oggi, sottolineando i meriti dei biancocelesti, ma anche le qualità dei nerazzurri. Il giornalista elogia il primo tempo della squadra di Conte, ma anche la rimonta dei padroni di casa. Di seguito le sue dichiarazioni a “Sky Calcio Show”

REBUS NERAZZURRO Piccinini fa il punto su Lazio-Inter«L’Inter oggi è stata un rebus. Ha dominato la partita e poteva chiuderla, la Lazio ha perso anche dei giocatori. Sembrava una partita chiusa: ha fatto un primo tempo eccezionale. Merito ai biancocelesti: è rimasta in partita mentalmente. Il gol di Lautaro Martinez è stato molto bello, con Perisic protagonista in fase offensiva, poi male in fase difensiva. L’Inter non è uscita dalla partita, ma si è fatta un po’ sovrastare. E’ andata anche in difficoltà con l’uomo in più. Una squadra più spietata avrebbe chiuso la partita».
 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh