Extra InterPrimo Piano

Suarez, cittadinanza italiana ottenuta con truffa: i dettagli

Svolta clamorosa nella vicenda del passaporto italiano di Luis Suarez. L’esame sarebbe stato irregolare, tanto da risultare una truffa.

INDAGA LA GDF – Luis Suarez, attaccante del Barcellona di recente accostato alla Juventus, nei giorni scorsi ha sostenuto a Perugia l’esame per ottenere il passaporto italiano. La guardia di finanza però ha rilevato pesanti irregolarità nella prova. Tanto da sfociare nella truffa. I militari stanno acquisendo la documentazione dall’ateneo e ora partiranno gli avvisi di garanzia. Dalle indagini è emerso che le domande dell’esame di Suarez erano concordate e i voti già assegnati prima della prova effettiva.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.