Extra Inter

La Roma passa il turno grazie a un super Spinazzola: Salisburgo battuto

Finisce 2-0 il ritorno dei playoff di Europa League tra Roma e Salisburgo, dopo l’1-0 in favore degli austriaci all’andata (vedi report).

PRIMO TEMPO – La Roma di José Mourinho si gioca i playoff di Europa League contro il Salisburgo. Si riparte dall’1-0 dell’andata in favore degli austriaci. Arbitro subito impegnato come il portiere del Salisburgo che smanaccia sulla conclusione di Paulo Dybala al 10′ che sbatte poi sulla traversa. Al 33′ arriva il vantaggio dei giallorossi, dalla grande accelerazione di Leonardo Spinazzola il pallone arriva ad Andrea Belotti che fa l’1-0. Al 40′ c’è il raddoppio della Roma grazie al solito Dybala. La Joya segna al volo di sinistro sul secondo assist di Spinazzola. Il primo tempo termina con il risultato di 2-0. Nella ripresa la Roma cerca di gestire la partita. Al 60′ Bryan Cristante va vicino al 3-0. Il tiro del centrocampista finisce però sulla faccia del portiere avversario. I giallorossi riescono a coprirsi bene e a ripartire in contropiede, senza trovare però il gol. Bastano i gol nel primo tempo per ribaltare l’andata e passare il turno alla Roma.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.